Una mietitrebbia sviluppata partendo da un foglio di carta bianca, senza nessun limite, progettata per raggiungere nuovi orizzonti nella raccolta. Per le esigenze di agricoltori e terzisti professionisti di oggi e di domani. Un sistema innovativo di trebbiatura che fornisce sempre il prodotto più pulito e i risultati più efficienti per qualsiasi tipo di coltura e in qualunque condizione. Una macchina che sfrutta al meglio anche le finestre di raccolta più brevi, senza scendere a patti con la qualità, garantendo affidabilità assoluta. Un concentrato di tecnologia intelligente che consente un’esperienza di raccolta senza paragoni grazie ai sistemi di sensori high-tech e agli intelligenti collegamenti in rete.

Fendt IDEAL fissa nuovi standard nel campo della regolazione automatizzata delle macchine. La qualità di trebbiatura è visualizzata in qualsiasi momento tramite valori in tempo reale dei sensori installati e della telecamera di monitoraggio della qualità della granella.

La nuova mietitrebbia Fendt IDEAL è stata proclamata due volte “Macchina dell’anno 2018” nella categoria “Mietitrebbie” e dal pubblico.

Questo slideshow richiede JavaScript.